Conferimento del premio per tesi di laurea magistrale in memoria del prof. Camil Demetrescu

Data dell'evento:
Giovedì, 20 April, 2023 - 10:00 to 12:30
Luogo:
Aula Magna (DIAG)
Contatto:
catarci@diag.uniroma1.it

Il 20 aprile 2023, dalle 10:00 alle 12:00 presso l'Aula Magna del DIAG, Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale “Antonio Ruberti”, Via Ariosto 25, Roma, si svolgerà la cerimonia per la consegna del premio tesi di laurea in memoria del prof. Camil Demetrescu.

Il premio è rivolto a laureate e laureati magistrali della Facoltà I3S – Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica – di Sapienza Università di Roma per la migliore tesi di laurea negli ambiti della sicurezza informatica e della crittografia, con l'obiettivo di incoraggiare, valorizzare e sostenere la ricerca scientifica di giovani studiose e studiosi. Saranno assegnati 2 premi del valore di € 1.500,00 ciascuno, uno riservato a una laureata e l’altro a un laureato.

La cerimonia è aperta a tutti e, per permettere la partecipazione di docenti e studenti, la didattica dei corsi di studio magistrali Engineering in Computer Science, Artificial Intelligence and Robotics, e Cybersecurity verrà sospesa in concomitanza dell'evento.

• Camil Demetrescu, il ricercatore
    • Ricordo della figura scientifica e di ricercatore
  • Camil Demetrescu, l'amico, il collega e il docente
    • Ricordo delle comunità accademica e studentesca