INFORMIAMOCI 2019 - INCONTRO CON KPMG

Nell'ambito dell'iniziativa inFORMIAMOCI, mercoledì 18 DICEMBRE, alle ore 12.00, presso l'Aula Magna del DIAG, siamo lieti di ospitare KPMG.

KPMG sarà al DIAG con due dei suoi team, specializzati rispettivamente nelle attività di Information Risk Management & Cybersecurity e CIO Advisory.

Nell'ambito dell'incontro, inoltre, sarà presentata la KPMG Ideation Challenge 2020, una competizione internazionale a cui gli studenti possono candidarsi a partecipare. La KIC 2020 prevede, nel mese di febbraio, una prima tappa in cui le squadre si misureranno per il titolo italiano e in aprile la sfida finale a Seoul, dove sarà nominato il vincitore a livello mondiale.

Partecipa e porta il tuo CV!
Download: