Workshop IEEE Digital Library

Aula Magna
Contatto:
A. Angelica Zucconi: zucconi@dis.uniroma1.it

Lunedì 17 marzo 2014, dalle ore 10 alle ore 13, Eszter Lukacs, responsabile dei training IEEE, presenterà nell’Aula Magna del Dipartimento uno workshop di formazione sulla IEEE Digital Library.  Oltre a una sessione di training sulla piattaforma IEEE Xplore, dedicata a studenti, docenti e bibliotecari, sarà presentata una sessione su IEEE Open Access e sulla possibilità di pubblicarvi. Sarà infine disponibile una awareness table, rivolta in particolare agli studenti. Il training sarà tenuto in lingua inglese, con traduzione e materiale di supporto in italiano.

Monday, March 17, 2014, from 10 am to 13 Eszter Lukacs, IEEE trainer, will present at the Aula Magna of the Department one training workshop on the IEEE Digital Library. In addition to a training session on the IEEE Xplore platform, dedicated to students, faculty and librarians, will be presented a session on IEEE Open Access and the possibility to publish on. It will also be available an awareness table, aimed in particular to students. The training will be held in English, with translation and support materials in Italian.