ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO. Il caso dell'Italia campione del mondo 1982

Speaker:
CORALLA CICCOLINI
Data dell'evento:
Mercoledì, 8 February, 2023 - 16:00
Luogo:
Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale "A. Ruberti".
Contatto:
sciandrone@diag.uniroma1.it

MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO, ORE 16.

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO:

il caso dell'Italia campione del mondo 1982

Relatrice: CORALLA CICCOLINI –
REGIA DI ITALIA 1982, UNA STORIA AZZURRA.

Coralla Ciccolini è una regista, sceneggiatrice e autrice televisiva.
E’ autrice di documentari e programmi televisivi per i principali broadcaster italiani e internazionali, come Rai, La7, Mediaset, Sky, Fox, History Channel. Firma varie opere tra cui la leggendaria serie di documentari sportivi Sfide (Rai Tre), il programma musicale Emozioni (Rai Due), il cult dell’access prime time Sconosciuti (Rai Tre), fino alle più recenti docuserie Dottori in corsia (Rai Tre), Prima dell’Alba (Rai Tre), Venti Venti (Sky) e la docu true crime La vera storia della Banda della Magliana (History Channel), titoli che hanno ottenuto notevoli risultati in termini di ascolto e critica.
Italia 1982, una storia azzurra è il suo primo documentario da regista.

gruppo di ricerca: