PhD Welcome Day

Lunedì 9 dicembre 2019 alle 8.30, presso l'Aula magna del Palazzo del Rettorato, si terrà la giornata di benvenuto ai dottorandi del XXXV ciclo - PhD Welcome Day. La cerimonia, ideata per accogliere gli studenti che iniziano il nuovo percorso del dottorato di ricerca presso l'ateneo, sarà aperta dai saluti del prorettore alla ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico Teodoro Valente e dal Presidente della commissione dottorati di ateneo Marco Mancini. Saranno presentati i servizi ai nuovi dottorandi e illustrate le opportunità offerte dalla Sapienza: ricerca e lavoro, mobilità internazionale, sistema bibliotecario, teatro, musica e sport. L'evento si concluderà con una foto di gruppo.