Open Diag - 7 marzo 2019

Il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale, fondato da Antonio Ruberti e punto di eccellenza scientifica Italiana, aprirà le proprie porte al pubblico il 7 marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 per la VII Edizione di OpenDIAG.
L'incontro è principalmente orientato agli studenti delle scuole superiori, ma tutti sono invitati a partecipare! Durante la giornata sarà possibile visitare i laboratori del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale (DIAG), scoprire i nostri robot, comandare i dispositivi con il pensiero e parlare con i ricercatori e gli studenti dei corsi di Laurea Triennale e Magistrale.
Oltre alle dimostrazioni, l'agenda di OpenDIAG comprende delle presentazioni della durata di circa un'ora nelle quali i docenti del dipartimento, in collaborazione con i nostri ex-studenti, presenteranno ai visitatori le nostre lauree triennali