Home » Node » 13009

Automazione: La figura professionale dell’Ingegnere - Incontro tra aziende e studenti

Data dell'evento: 
Wednesday, 21 February, 2018 - 13:30
Luogo: 
Aula Magna DIAG, via Ariosto 25
Contatto: 
Alessandro De Luca, deluca@diag.uniroma1.it

Mercoledì 21 febbraio 2018, dalle 13:30 alle 17:00 circa nell'Aula Magna del DIAG si terrà il primo incontro tra aziende nel campo dell'automazione industriale e studenti di Ingegneria della Sapienza, organizzato dal DIAG e promosso dall'ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana Per L'Automazione), associazione che opera per la diffusione di conoscenze, dello studio e della applicazione dell’automazione in tutti i suoi aspetti scientifici, tecnologici, economici e sociali.

Saranno presenti rappresentanti di alcune aziende internazionali leader nel settore dell’automazione industriale: Beckhoff Automation, Danfoss Drives, Schmersal Italia, Schneider Electric, Wittenstein. Parteciperà anche ISPE Italia – Agenzia Italiana del Farmaco.

Il programma dettagliato è nella brochure in allegato.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti con interessi nei vari ambiti dell’Ingegneria dell’Automazione. Le presentazioni delle aziende saranno in lingua inglese. L’incontro prevede ampio spazio per un dibattito e per contatti diretti degli studenti con le aziende.

L'evento è pubblicato anche tra gli appuntamenti della Sapienza, vedi https://news.uniroma1.it/21022018_1330.

gruppo di ricerca: 
© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma