logo

 

Please Log In

Logon name

Password

Language

Keep me logged in
(requires cookies)

View Schedule | Help

Come indicato nelle Linee guida per l'accesso al DIAG nella Fase 3, per ogni locale condiviso (sale dottorandi, laboratori, etc) é stato definito un numero massimo di postazioni prenotabili, determinato in modo da rispettare il criterio di una distanza minima interpersonale di 2 m. Tali postazioni sono prenotabili su questo sistema.

La prenotazione della postazione di lavoro non é richiesta al personale strutturato (docenti e personale TAB), previa accettazione una tantum delle Linee guida per l'accesso al DIAG. Gli strutturati cui é assegnata una scrivania in una stanza con più di una postazione sono invitati all'uso della mascherina qualora sia presente più di una persona e nel rispetto della distanza interpersonale prevista dalle linee guida riportate nelle circolari  degli Uffici Sicurezza di Sapienza che raccolgono le misure di prevenzione e protezione per il contenimento della diffusione delle malattie trasmesse per via respiratoria.

Tutti i non strutturati devono riservare una postazione di lavoro effettuando il login al sistema tramite la form soprastante:

  • Dottorandi e assegnisti che dispongono di un account di mail @diag.uniroma1.it accedono al sistema con le stesse credenziali usate per l'autenticazione sui servizi dipartimentali (ad esempio la rete DIAG Wi-Fi), e possono riservare una postazione nella loro stanza di riferimento o in un laboratorio a cui siano normalmente autorizzati ad accedere. 

  • Coloro che non sono in possesso di tali credenziali devono prima contattare il loro referente strutturato presso il DIAG, che valuterá la richiesta di accesso al laboratorio, dandone autorizzazione attraverso questa form. In particolare: 

    • assegnisti, borsisti di ricerca e contrattisti devono rivolgersi al responsabile scientifico del proprio assegno, borsa di ricerca o contratto.

    • tesisti di laurea e laurea magistrale devono rivolgersi al proprio relatore.

La prenotazione di una postazione sul sistema comporta l'accettazione delle Linee guida per l'accesso al DIAG

 

phpScheduleIt v1.2.12