ERASMUS

Gli studenti della Laurea magistrale in Ingegneria Automatica partecipano ai programmi di mobilità studentesca in ambito europeo e non. I corsi seguiti nelle Università estere con le quali la Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica ha in vigore accordi, progetti e/o convenzioni, sono riconosciuti secondo le modalità previste dagli accordi.

Gli studenti possono svolgere un periodo di studio all’estero nell’ambito del progetto Erasmus+, previa autorizzazione del Consiglio del Corso di Studio. Per studi, esami e titoli accademici da conseguire all’estero, il Consiglio del Corso di Studio esaminerà di volta in volta il programma ai fini dell’attribuzione dei crediti nei corrispondenti settori scientifico-disciplinari, in base al Learning Agreement presentato dallo studente e in conformità con il Regolamento Didattico di Ateneo. Per maggiori informazioni, vedere la pagina Erasmus Sapienza per gli studenti in uscita.

Oltre agli studenti 'outgoing' (dalla Sapienza), sono ovviamente previsti anche studenti 'incoming' (verso la Sapienza) sia dall'Europa, sia da fuori Europa.

Referenti per la Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica (I3S)

• Responsabile Scientifico Erasmus di Facoltà (Faculty Coordinator, CAM)
    Prof. Daniele Nardi

• Responsabile Ammistrativo Erasmus di Facoltà (RAEF)