Invio del documento scansionato via e-mail

Guida all'uso delle funzionalità dello schermo per l'invio delle scansioni tramite e-mail. Le voci mostrate nello schermo corrispondono alle funzionalità dello scanner. E' possibile selezionare o specificare una voce premendola. Quando viene selezionata o specificata una voce, questa viene evidenziata e apparirà nel modo seguente . Voci che invece non possono essere selezionate avranno il seguente aspetto .

1. Campo destinazione
La destinazione specificata verrà mostrata. Se sono state specificate più destinazioni, premere o per spostarsi tra queste.

2. E-mail/Folder
Premere queste Tab per passare dalla visualizzazione E-mail alla visualizzazione Scan to Folder. Serve a cambiare la visualizzazione quando si vuole che il file sia inviato per email e contemporaneamente salvato in una cartella.

3. Icona E-mail
Indica che è mostrata la visualizzazione E-mail.

4. [Manual Entry]
Per specificare una destinazione non presente nella rubrica, premere questo tasto e verrà mostrata una tastiera per l'inserimento.

5. [Reg. No.]
Premere questo tasto per specificare la destinazione usando un numero di registratione a 5 cifre.

6. Destination List
Elenca le destinazioni registrate nella macchina. Se non tutte le destinazioni vengono mostrate, premere [] o [] per scorrere la lista.
Il simbolo () indica una Group Destination.
Il simbolo ( o ) indica una destinazione che può ricevere e-mail criptate.

7. [Text] [Subject] [Security] [Sender Name] [Recept. Notice]
Permette di inserire il messaggio e l'oggetto, il livello di sicurezza (tipo di codifica e una firma digitale), il mittente, e specificare se si desidera usare un Message Disposition Notification (ricevuta di avvenuta consegna).

Traduzioni di questa pagina:

Dipartimento di Ingegneria Informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti - Universita' di Roma La Sapienza - Via Ariosto 25, 00185 Roma