INFORMIAMOCI 2019 - INCONTRO CON TECHEDGE

Nell'ambito dell'iniziativa inFORMIAMOCI 2019, mercoledì 8 MAGGIO, alle ore 12.30, presso l'Aula 33 della sede di San Piero in Vincoli dell'Università la Sapienza (Via Eudossiana 18 - Roma), il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale “Antonio Ruberti” è lieto di ospitare TECHEDGE per la presentazione dal titolo:

LA VITA DI UN INGEGNERE GESTIONALE IN TECHEDGE

Techedge è una multinazionale italiana. Aiutiamo le aziende a usare la tecnologia per innovare il business.

Ci occupiamo di processi aziendali, di Industria 4.0, Internet of things e big data. I nostri clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica.

Contiamo su circa 2000 professionisti in oltre 20 uffici, fra italia ed estero. Eravamo solo 36 nel 2004!

Una carriera con noi significa ampio spazio per lo sviluppo professionale in un ambiente amichevole e solidale in cui potrai incontrare persone con una forte passione per la tecnologia e l'innovazione.

La nostra rapida crescita si riflette sulla crescita e sulla carriera delle nostre persone.

Partecipa e porta il tuo CV!

Download: