Mod.funz. Mod. sing. ogg. -------------- -------------- | |usa | | --->| SESSIONE.CPP |--->| NUMERO.CPP | | | | | | | --------------\ -------------- | | \ | |usa \ | V \usa usa| ----------- \ ----------- | | | | | | | INPUT.CPP | | OUTPUT.CPP| | | | | | | ----------- / ----------- | Mod.funz. ^ / Mod.funz. | |usa / | | / | ----------- /usa | | | / -----| MASTER.CPP|/ | | ----------- Mod.funz. ******* SCHEMA CONCETTUALE DELL'APPLICAZIONE MASTER MIND ******* ============= SPIEGAZIONE DEI MODULI/FILE =============== INPUT.CPP Questo file costituisce il modulo funzionale che raccoglie tutte le funzioni di acquisizione di informazioni dal giocatore. OUTPUT.CPP Questo file costituisce il modulo funzionale che raccoglie tutte le funzioni di fornitura di informazioni al giocatore. SESSIONE.CPP Questo file costituisce il modulo funzionale che raccoglie tutte le funzioni e le eventuali informazioni relative ad una singola sessione di gioco. NUMERO.CPP Questo file costituisce il modulo per oggetto che gestisce il numero misterioso, ed offre all'esterno tutte le operazioni che riguardano tale numero misterioso. MASTER.CPP Questo file costituisce un modulo funzionale, con la sola funzione main() (programma principale), che gestisce il ciclo esterno di interazione con il giocatore, ossia quello che controlla l'esecuzione delle varie sessioni. SI NOTI CHE: - il modulo MASTER e' in relazione "usa" con gli altri tre moduli funzionali - il modulo SESSIONE e' in relazione "usa" con i due moduli funzionali per la gestione dell'input/output, e con il modulo per singolo oggetto NUMERO